Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e stai cercando un alloggio per il tuo cane?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i preventivi!

Utilizzando il nostro portale sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Colle Santa Lucia o nelle località limitrofe. Per farlo è molto semplice: chiama il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Colle Santa Lucia e riceverai subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Colle Santa Lucia che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ogni delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Colle Santa Lucia.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un posto tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale esperto, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Colle Santa Lucia