Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e devi trovare un alloggio per il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Utilizzando il nostro portale sarà possibile contattare le pensioni per cani a Colle Umberto o nei comuni vicini. Per farlo è facilissimo: chiama il numero apposito oppure compila il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua zona e ti sarà fornito fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Colle Umberto che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Colle Umberto.

Con questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai ricontattato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, darà qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti con serenità, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Colle Umberto