Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il servizio Consulente Ambientale Collebeato ti permette di metterti in contatto con i tecnici operanti nel tuo comune.

Qual è l'importanza della figura di consulente ambientale?

Il legame fra uomo e ambiente occupa, soprattutto negli ultimi tempi, un'importanza crescente nelle politiche industriali. Oggi una delle prerogative delle imprese è avere un ruolo attivo nella tutela del territorio, proiettandosi in un'ottica di sviluppo sostenibile.

Tutelare il territorio e ricercare uno sviluppo sostenibile sono dunque i cardini delle ultime politiche aziendali del nostro panorama industriale.

Un consulenza ambientale a Collebeato ti permetterà di trovare soluzioni preventive oppure di rimedio, operando nell'interesse del benessere umano, dell'ambiente e dell'eco-sostenibilità.

È competenza del consulente proporre l'attuazione di strategie innovative e consigliare investimenti per aumentare il vantaggio economico del committente.

In quali settori lavora il consulente ambientale?

Gli ambiti in cui opera il consulente ambientale a Collebeato sono differenti. Gli esperti che collaborano con noi saranno capaci di analizzare la specificità della situazione e il quadro nel quale andranno ad operare, consigliando alla propria clientela soluzioni personalizzate.

Studio Consulenza Ambientale Collebeato ti offre un servizio di consulenza professionale e specializzata su:
  • risorse e scarichi idrici;
  • bio-edilizia;
  • energie rinnovabili;
  • Sistemi Gestione Ambientale;
  • piani di smaltimento;
  • turismo ambientale.

Compilazione dei formulari

Il D. Lgs. n. 152 del 3 aprile 2006 prevede la compilazione obbligatoria dei registri di carico e scarico per tutte le imprese e i produttori oppure detentori di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi e per tutte quelle imprese che si occupano del trattamento, recupero e smaltimento.
Il servizio che ti presentiamo ti dà la possibilità di avere l'ausilio di uno specialista per compilazione dei registri di carico e scarico, del MUD e dei documenti necessari.

Completa il modello che trovi online per metterti in contatto con uno studio di consulenza ambientale a Collebeato. Potrai confrontare gratuitamente e senza impegno i preventivi dagli specialisti della tua zona e potrai scegliere la proposta più conveniente.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!