Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Collebeato rende possibile visionare fino a cinque preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

Scegliere finestre in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, flessibilità e resistenza, si rivela come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: perché preferirli?

Scegliere infissi in pvc a Collebeato, rispetto ad altri materiali, è più vantaggioso. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la grande gamma di rifiniture e colori, poiché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipo di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico per la tua abitazione nel comune di Collebeato, capaci di donare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una durata notevole. Installare serramenti in pvc a Collebeato è la soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Collebeato ti consente di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • fono-isolamento eccellente;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere finestre in pvc è certamente un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!