Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Collecchio, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e commercializzazione di sistemi per il comfort ambientale, opera in Italia già dagli anni '60. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Collecchio?

Grazie ad una fitta rete di punti di assistenza tecnica e forte cooperazione di vari professionisti abilitati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su l'intero territorio nazionale. Manda la tua richiesta compilando il modello che trovi su questo sito oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Comune.info ti permette di avere uno o più preventivi che riguardano l'acquisto, l'istallazione e la manutenzione della tua caldaia.

Installare un impianto a Collecchio: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

L'ultima finanziaria ha posticipato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Fra questi, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale del 50%, in seguito divisa in 10 rate annuali.
Affidati agli esperti di Collecchio per visualizzare uno o più preventivi e trovare le offerte più vantaggiose della tua città!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Collecchio per ricevere più preventivi