Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Guarda le condizioni del traffico a Collecchio. Controlla eventuali incidenti stradali e lavori sulla carreggiata.

Grazie al servizio di traffico a Collecchio ricevi notizie in tempo reale, sulle condizioni delle strade del tuo comune e delle tue destinazioni. Verifica se sono presenti strade chiuse per lavori sulla carreggiata o se sono presenti incidenti e viaggia in totale libertà.

Tramite Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di un tratto di strada e programmare al meglio il tuo viaggio.

Sia che devi effettuare brevi tratti o lunghi viaggi, potrai controllare se ci sono incidenti o se ci sono lavori in meno di un minuto tramite il servizio traffico Collecchio, così facendo potrai amministrare nel miglior modo possibile il tuo tempo.

La mappa interattiva ti darà l'oppurtunità di visionare le aree dove le macchine non si muovono quasi per niente (rosso) e dove ci sono dei rallentamenti (colore arancione) e si cammina lentamente. Potrai muoverti sulla cartina in completa libertà trasferendoti da un comune all'altro di ogni stato!

Se c'è un incidente nel comune di Collecchio e la strada è chiusa potrai immetterti su una strada differente, senza rimanere imbottigliato tra le altre auto.

Accedere a questi dati è un operazione immediata e puoi farlo da da ogni dispositivo.

situazione traffico

Traffico in tempo reale nella zona di Collecchio con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.