Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Colledimacine?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È indispensabile avere questa certificazione sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti preesistenti.

Per modifiche sono intese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È fondamentale che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Colledimacine che effettua i lavori sia autorizzata dalla Camera di Commercio e idonea. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici deve essere redatta su un modello standard stabilito dal Ministero. Andrà redatta in più copie che spettano: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è obbligatoria per ogni impianto elettrico come per esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Colledimacine?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Colledimacine sarai tu a stabilirlo. Avrai modo di confrontare più preventivi per il servizio e potrai scegliere il prezzo che riterrai più adeguato al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci sarà nessuna sorpresa all’ultimo momento. Sai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente la cifra che spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Colledimacine?
Dovrai soltanto compilare il form o contattare il numero indicato. Ti ricontatteranno presto per comunicarti più preventivi per il servizio richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi l’azienda che riterrai essere migliore. Se nessuno risultasse di tuo gradimento non hai nessun obbligo da parte tua. Vale la pena provare.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Colledimacine.