Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Colledimacine bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca immediatamente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Colledimacine?

In Italia spesso, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Colledimacine e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Colledimacine ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Colledimacine?

Per essere contatto da un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Colledimacine, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Colledimacine, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Colledimacine
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio