Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Colleferro

Esistono più specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Colleferro e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in tutta Europa, nidifica soprattutto nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione con rimedi naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun metodo naturale per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà soltanto un brutto ricordo.

Pesticida spray, polveri e trucchi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Interventi lievi non bastano considerato che i formicai possono oltrepassare i 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione diviene necessario trovare il nido e allontanare la regina.

Affidati a imprese competenti di Colleferro per eliminare le formiche! Per mezzo di un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Esperti del campo potranno quantificare il grado di invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento a ditte di Colleferro per ottenere esiti istantanei e sicuri contro le formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Rivolgiti ad aziende specializzate di Colleferro per combattere in modo definitivo le formiche.