Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione corso blsd

Il servizio Corso BLSD Collegno

Il D.Lgs. 81/08 ha stabilito degli oneri in ordine alla formazione dei lavoratori in materia di Primo Soccorso.

Il Corso BLSD Collegno oltre a costituire un obbligo il cui mancato rispetto da parte delle aziende è sanzionato per legge, è anche requisito richiesto per poter accedere a differenti concorsi statali e non.

Si possono conseguire due tipi di attestati: BLS e BLSD.
  • BLS è la sigla per indicare Basic Life Support, cioè Sostegno alle funzioni vitali di base. Si tratta in pratica di un insieme di tecniche di primo soccorso.
  • BLSD è lo stesso protocollo del BLS ma vanta in più la defribillazione. Vista la rilevanza della materia della norma, sono previsti anche speciali corsi di riqualificazione.

Non sai come trovare un Corso BLS o un Corso BLSD a Collegno?

Trovare un Corso BLS a Collegno o un Corso BLSD nella zona di Collegno non è per nulla complicato. È sufficiente chiamare al numero dedicato o utilizzare il form per inviare la tua richiesta. In questo modo Ti verranno inviati più di un preventivo per i Corsi BLS/D.

Tutti i corsi richiedono la frequenza che è necessaria poichè sono inserite nei programmi anche delle simulazioni pratiche.

Una volta che avrai ottenuto i preventivi avrai la possibilità di selezionare quello che preferisci senza alcun obbligo. Riceverai l'attestato di primo soccorso a Collegno con una spesa che sarai tu a stabilire.

Che vantaggi otterrai a scegliere Corso BLSD a Collegno?

Selezionare un corso BLSD {nella zona di Collegno|a Collegno, ti offre moltissimi benefici, tra questi:
  • Prezzi vantaggiosi
  • Praticità: frequenterai un corso nelle vicinanza
  • Aggiornamenti semplificati

Confronta vari preventivi per un Corso di Primo Soccorso a Collegno