Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso questo servizio potrai visionare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori saranno in grado di proporti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati a seconda delle esigenze delle piante presenti. Fra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, insetticidi, diserbanti, fertilizzanti.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai la possibilità di richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Quali servizi rende possibile ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Collegno offre molteplici servizi connessi alla realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi.

Ci occupiamo di differenti servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • taglio siepi;
  • allestimento balconi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • pulizia giardini;
  • tappeti erbosi;
  • preparazione substrato.

Cosa ti assicura il nostro servizio a Collegno?

Occuparsi di spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole esige tempo ed impegno. Progettare un proprio giardino comporta necessariamente provvedere alla sua cura, considerando attitudine personale e tempo che abbiamo a disposizione. Inoltre, è impossibile dedicarsi del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Collegno permette di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress grazie all'esperienza dei nostri giardinieri. Esperti giardinieri a Collegno e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, taglio e rifacimento del verde.

Ottieni preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardino a Collegno