Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Collelongo, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella creazione e commercializzazione di impianti per il riscaldamento ambientale, è attiva nel nostro Paese già dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Collelongo?

Tramite un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e forte collaborazione di svariati tecnici abilitati, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficace e rapido, in l'intero territorio nazionale. Descrivi il servizio di cui necessiti immettendo i dati nel form che trovi sulla nostra pagina web o chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi erogati potrai trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona tutte le proposte, confrontale e seleziona quella che più ti conviene. Usando questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Collelongo, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha posticipato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. Fra questi interventi di riqualificazione, rientra anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale del 50%, successivamente suddivisa in 10 quote annuali.
Affidati agli esperti di Collelongo per avere più di un preventivo e scoprire le offerte più convenienti della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Collelongo per ricevere più preventivi