Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che puoi trovare online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere vari preventivi per installare serramenti in PVC a Collepasso.

Confrontare i preventivi non implica costi o eventuali obblighi: avrai la possibilità di visualizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Perché sempre più persone scelgono serramenti in pvc?

Prediligere porte e finestre in pvc a Collepasso, differentemente da altre soluzioni, è preferibile. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e toni, perché li fanno adatti ad ogni tipo di stile e mobilio. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico essenziale, capaci di fornire un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento termico e acustico, danno resistenza e una longevità. Scegliere porte e finestre in pvc a Collepasso si rivela la soluzione più opportuna per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Collepasso ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento;
  • alto livello di fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire finestre e porte in pvc può essere un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua città!