Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quanti Responsabili dei Lavoratori per la Sicurezza devono essere presenti in azienda?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, presenti all'interno dell'azienda, è legato al numero dei lavoratori, così come previsto dall'art. 7, comma 5 del Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

In base a quanto sopra detto, si avrà quindi un minimo di un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza per le aziende fino a 200 lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende aventi un numero di lavoratori superiore a 1000.

Corso RLS a Collepietro

Il Corso di formazione Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per ogni lavoratore che abbia questa funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di ciascuna azienda e svolge la funzione di raccordo tra i lavoratori e il datore di lavoro per tutto quello che concerne la salute e la sicurezza sul lavoro.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Collepietro?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Collepietro ti occorrerà soltanto riempire i campi del modulo che trovi online oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS a Collepietro per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Collepietro è gratuita e non prevede alcun obbligo di spesa.

Scopri la proposta più vantaggiosa!