Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Vorresti un giardino da sogno? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Collepietro realizza il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una buona rete di collaboratori attivi su tutta la provincia delL'Aquila che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri di Collepietro, unita all'utilizzo di materiali di qualità, ti consentiranno di avere uno spazio verde in linea con le tue idee.

Creare uno spazio verde vuol dire anche curare la sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere inalterato e curato il tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Collepietro?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile metterti in contatto con i giardinieri di Collepietro per ogni servizio di giardinaggio, come:
  • trattamenti antiparassitari
  • progettazione e creazione aree verdi
  • potatura ed abbattimento alberi
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie

Realizza il tuo angolo di verde!

Nella creazione del proprio giardino o terrazzo diviene fondamentale comprendere quali sono le essenze più idonee e preparare il substrato che le ospiterà, in maniera da permetterne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere Collepietro rende possibile realizzare giardini di qualsiasi tipo, fra i quali spazi verdi in residenze private, parchi, balconi e aiuole. I nostri collaboratori ti daranno assistenza in qualunque momento della creazione del tuo giardino, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle essenze.

Ricevi preventivi gratuiti per lavori di giardinaggio a Collepietro