Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché utilizzare il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato diverse applicazioni grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di creare varie texture. Inizialmente usato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Colleretto Castelnuovo.

In che modo visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Colleretto Castelnuovo?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Torino.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Colleretto Castelnuovo.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, risulta assolutamente facile da pulire grazie all'assenza di punti dove potrebbero crescere erbe infestanti e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo non acido.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato a Colleretto Castelnuovo è quindi giustificato dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno