Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Colleretto Castelnuovo. Il DUVRI dovrà essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i rischi conseguenti all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere predisposto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Colleretto Castelnuovo non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le aziende siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è necessario far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia di durata molto breve
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Colleretto Castelnuovo.

Come ottenere la redazione DUVRI a Colleretto Castelnuovo?

Basta scrivere la tua richiesta nel form o contattare il numero verde. In pochissimo tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Colleretto Castelnuovo.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Compara più Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Colleretto Castelnuovo.