Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Junkers Colleretto Giacosa?

Il nostro servizio, attraverso la collaborazione di tecnici specializzati, ti assicura un sostegno tecnico costante su tutto il territorio della provincia di Torino. L'azienda tedesca, da anni impegnata nella ricerca di soluzioni sempre nuove per la climatizzazione ambientale, mira alla soddisfazione della propria clientela.

Benessere e massimo livello di efficacia: queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. L'azienda commercializza una vasta gamma di apparecchiature, ideate per venire incontro alle esigenze della clientela; avrai la possibilità di scegliere se installare una caldaia a condensazione o tradizionale, a seconda dei tuoi bisogni.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Colleretto Giacosa sapranno mostrarti la soluzione più conforme ai tuoi bisogni e potrai analizzare le offerte più vantaggiose per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Colleretto Giacosa.

Junkers Assistenza: per quale motivo la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Colleretto Giacosa ti assicurano un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a proteggere te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di combustibile e prorogando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti garantirà un rendimento migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno senza dubbio maggiori.

Tra gli interventi più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila la scheda che puoi vedere sul nostro sito web oppure contattaci telefonicamente. In questo modo riceverai gratis più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Colleretto Giacosa. Potrai così selezionare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Trova i collaboratori della tua zona e consulta i preventivi