Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form presente su questo sito oppure contattando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere proposte diverse per la realizzazione di infissi in PVC nel territorio di Colleretto Giacosa.

Analizzare le offerte non comporta alcun costo oppure eventuali obblighi: potrai paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché scegliere gli serramenti in pvc?

Installare serramenti in pvc a Colleretto Giacosa conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la vasta gamma di rifiniture e colori, perché stanno bene con qualsiasi tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico notevole, in grado di donare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono resistenza e una longevità. Montare finestre e porte in pvc a Colleretto Giacosa si rivela la soluzione ideale per aumentare la prestazione energetica della tua abitazione. Infatti, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Colleretto Giacosa ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • isolamento acustico ottimale;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Colleretto Giacosa, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per visualizzare le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!