Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipi di servizi rende possibile avere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Colleretto Giacosa si occupa di più servizi connessi alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Ci occupiamo di molteplici servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • pulizia giardini;
  • semina prato;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento terrazzi;
  • sagomatura siepi;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Manutenzione giardini privati ed aree condominiali

Per mezzo di questo servizio potrai analizzare gratuitamente preventivi per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Colleretto Giacosa su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pensati in base alle necessità delle essenze presenti. Fra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di insetticidi, fungicidi, diserbanti, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a Colleretto Giacosa è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Che cosa ti garantisce Manutenzione Giardino Colleretto Giacosa?

Curare spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole può esigere tempo ed impegno. Realizzare il proprio spazio verde implica provvedere necessariamente alla sua cura, considerando personale attitudine e tempo disponibile. In aggiunta, non è possibile pensare alla realizzazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di attenzioni e di terreno fondamentali per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Colleretto Giacosa permette di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori. Abili giardinieri a Colleretto Giacosa e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Colleretto Giacosa