Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi a Collesalvetti, ti sarà possibile paragonare differenti offerte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Esaminare i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Collesalvetti è gratis e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo completare il modello che trovi sul nostro sito web o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato dai tecnici attivi nel comune di Collesalvetti, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Collesalvetti.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Collesalvetti, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, accresceranno la sicurezza della tua casa.

I servizi che offriamo sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Collesalvetti: a cosa serve?

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Collesalvetti