Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti garantisce Manutenzione Giardino a Collesalvetti?

Curare spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole richiede tempo ed impegno. Realizzare un proprio giardino implica, per forza di cose, provvedere alla sua cura, considerando gli impegni e tempo a disposizione. In aggiunta, non si può prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di cure e di habitat necessari per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Collesalvetti permette di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress grazie alla professionalità dei nostri collaboratori. Esperti giardinieri a Collesalvetti e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino con servizi manutenzione, potatura e piantumazione del verde.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Collesalvetti si occupa di più servizi legati alla cura e pulizia di giardini, parchi e balconi.

Forniamo vari servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • allestimento terrazzi;
  • taglio siepi e cespugli;
  • semina prato;
  • pulizia spazi verdi;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite questo servizio avrai la possibilità di ottenere gratis preventivi per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a Collesalvetti ti proporranno pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pianificati secondo le necessità delle specie arboree. Fra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di insetticidi, diserbanti, fungicidi, fertilizzanti.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere preventivi relativi al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardino a Collesalvetti