Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Com'è strutturato il servizio Studio Legale Tributario ?

Per poter ottenere la consulenza di cui hai bisogno devi soltanto utilizzare il form nella pagina web indicando un recapito personale: email o numero di telefono. Altrimenti puoi contattare telefonicamente il numero dedicato e dire tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi molto brevi. In più devi sapere che questo servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Collesalvetti sono stati scelti per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Ti hanno notificato delle cartelle equitalia e vuoi impugnarle?

Capita spesso che arrivi una cartella equitalia. Cosa fare a questo punto? La scelta migliore da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Collesalvetti. I professionisti dello studio ci forniranno indicazioni come procedere.

Poichè i motivi validi per impugnare fanno riferimento alla notifica è fondamentale che tutto venga preso in considerazione da professionisti.

Contattatali attraverso la compilazione del form o chiamando il numero indicato e lasciando all'operatrice.

Quale assistenza offre Studio Legale Tributario della zona di Collesalvetti?

Lo Studio Legale Tributario nasce per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di tributi. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi contro avvisi di accertamento o contro provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Informati sulle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Collesalvetti ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le strade percorribili.

Scegli lo Studio Legale Tributario per la tutela dei tuoi diritti