Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Colletorto con certificazione Iso significa che essa rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'uso di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e abbassare i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Colletorto ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a Colletorto di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Colletorto.

Esamina le offerte e seleziona la più vantaggiosa!