Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che puoi trovare online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere diversi preventivi per installare serramenti in pvc a Colletorto.

Visualizzare le offerte non comporta alcun costo o eventuali vincoli: potrai mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Preferire porte e finestre in pvc a Colletorto, in alternativa ad altri materiali, è preferibile. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e toni, poiché stanno alla perfezione con qualsiasi tipo di abitazione. Le finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione a Colletorto, capaci di donare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un eccellente termo-isolamento, offrono robustezza e una longevità. Scegliere finestre e porte in pvc a Colletorto è la soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Colletorto ti dà la possibilità di avere:
  • alto livello di termo-isolamento;
  • elevato livello di fono-isolamento;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere infissi in pvc è di sicuro un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua zona!