Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Collevecchio?

Manutenzione giardini Collevecchio si occupa di più servizi connessi alla cura e manutenzione del tuo giardino.

Offriamo una vasta serie di servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • pulizia giardini;
  • fornitura e piantumazione;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento terrazzi;
  • preparazione substrato.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso il nostro servizio potrai ottenere gratuitamente preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a Collevecchio potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati a seconda delle esigenze delle specie arboree presenti. Fra questi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, fertilizzanti.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a Collevecchio avrai la possibilità di richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Che cosa ti offre Manutenzione Giardino Collevecchio?

La cura e la manutenzione di spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole può richiedere tempo ed impegno. Progettare il proprio spazio verde comporta provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo in considerazione attitudine e tempo a disposizione. In aggiunta, non è possibile pensare alla realizzazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Collevecchio permette di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori. Imprese specializzate nella manutenzione giardini a Collevecchio e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e rifacimento del verde.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Collevecchio