Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Colli del Tronto

I corsi RSPP Colli del Tronto sono stati concepiti per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 provvede a definire come una persona che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Questo è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa nominare un dipendente interno all’impresa o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, vale a dire che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Colli del Tronto propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Colli del Tronto quello che devi fare è chiamare il numero indicato o in alternativa compilare il modulo online.

In poco tempo ti verranno inviati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Colli del Tronto o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di paragonarli e scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Tieni a mente che la tua richiesta di preventivo non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Colli del Tronto ti offre la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Colli del Tronto?

La scelta di un Corso RSPP a Colli del Tronto effettuata tramite il nostro servizio ti assicura molti benefici:
  • Tempestività della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina vari preventivi a Colli del Tronto, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione