Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Colli del Tronto bisogna sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno descrivere ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca rapidamente a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Colli del Tronto?

Nel nostro bel paese normalmente, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Colli del Tronto e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Colli del Tronto ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Colli del Tronto?

Per contattare un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Colli del Tronto, dovrai solamente compilare il form, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Colli del Tronto, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Colli del Tronto
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio