Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che è presente su questo sito oppure contattando i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere più preventivi per installare finestre in pvc nel territorio di Colliano.

Visualizzare le offerte non comporta costi o eventuali obblighi: ti sarà possibile visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi degli edifici a Colliano grazie alla varietà di finiture e colori che è possibile avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplice pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si lasciano notare per le alte prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di preservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Colliano rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc è un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Colliano, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per vedere le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!