Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

È possibile effettuare la levigatura più di una volta?

È possibile effettuare la levigatura parquet a Colliano più volte e su tipologie di essenze diverse. Perciò, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di parquet potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Colliano consente di contattare gli artigiani della tua zona e ottenere gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Colliano