Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Tramite questo portale sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Colliano o nelle città vicine. Il tutto è molto semplice: contatta il numero apposito oppure completa il form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Colliano per ricevere adesso un quadro dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Colliano che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Colliano.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai chiamato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale specializzato, fornirà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Colliano