Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire il controllo della caldaia?

Fare il controllo della caldaia Vaillant a Collinas vuol dire aumentare la produttività dell'apparecchio e restringere il pericolo di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento della caldaia, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se svolta con cadenza regolare, essa assicura un'efficienza maggiore della caldaia, oltre ad una considerevole diminuzione del consumo di carburante.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Collinas?

Attraverso una vasta rete di centri di assistenza e la collaborazione di diversi professionisti abilitati, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficace e rapido, in tutte le province italiane. Invia una descrizione del servizio del quale necessiti compilando il modello che trovi su questa pagina web o chiamaci telefonicamente per essere contattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Analizza più proposte, paragonale e seleziona quella più vantaggiosa. Rivolgendoti al nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare una caldaia a Collinas: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha prolungato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione energetica.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, successivamente suddivisa in dieci quote annuali.
Per avere maggiori informazioni e più preventivi riguardanti la fornitura e posa in opera, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant chiamaci all'istante!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Collinas e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua città!