Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Collinas è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Collinas in casa è una soluzione di classe e intramontabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si adatta sia con una casa dalla foggia classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualsiasi immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di tutti attrae l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Collinas?

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Collinas.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno