Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Collio permette di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Compilando il modello presente online o, in alternativa, telefonando al recapito indicato riceverai fino a cinque preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Collio. Compara le proposte e opta per quella che ritieni più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, dal momento che si configura come il primo passo per evitare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese si verificano oltre 100 incidenti causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli impianti. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale deve essere effettuata la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Collio, come:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e costantemente aggiornati saranno capaci di consigliarti le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Collio.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Collio ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!