Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Collobiano

Esistono più varietà di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Collobiano e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa nel Vecchio Continente, si insediano soprattutto nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun metodo privo di agenti chimici per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Con l'uso di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non sono sufficienti?

Metodi superficiali non si rivelano essere sufficienti poiché i nidi di formiche possono superare i trentamila individui. Per eliminare il problema delle formiche in casa serve individuare il formicaio e allontanare la regina.

Affidati ai professionisti di Collobiano per eliminare le formiche! Con un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Esperti del settore potranno valutare lo stato dell'invasione e suggerire la soluzione più adatta a te.

Affidati ad aziende di Collobiano per avere esiti istantanei e sicuri contro questi insetti. Ricevi gratis i preventivi, confrontali e trova l'offerta più vantaggiosa!

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Collobiano per liberarti in maniera definitiva del problema!