Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza caldaia Junkers Colloredo di Monte Albano?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri tecnici, esperti nell'assistenza caldaie a Colloredo di Monte Albano, ti permette di usufruire di servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia d'Udine. In costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare tutte le tue esigenze presentandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto termico.

Tra i molteplici servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • manutenzione straordinaria;
  • pronto intervento;
  • controllo delle emissioni;
  • lavaggio chimico
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: perché la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Colloredo di Monte Albano ti danno garanzia di un normale ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti permetterà di avere un rilevante risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di carburante e prorogando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I programmi di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una migliore efficienza energetica. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno senza dubbio maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza compila la scheda che trovi online oppure chiama il nostro numero. Così facendo, riceverai gratuitamente vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Colloredo di Monte Albano. Potrai così scegliere l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun impegno.

Cerca i tecnici della tua zona e consulta più preventivi