Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia Cologne potrai trovare in modo facile tutti i professionisti della tua area e ricevere un preventivo iniziale gratuito. Compila il form che vedi sulla pagina del sito o in alternativa contatta il nostro numero. Verrai messo in contatto gratis in breve tempo e otterrai eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Internamente a un rapporto è ordinario che, di conseguenza al scorrere del tempo, mutino le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e situazioni disuguali dal solito provocano rotture e sofferenza all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Contattare un terapeuta per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che esclusivamente un esperto saprà offrire. In seguito alla sua esperienza saprà trattare i problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Cologne, concede di capire le metamorfosi che caratterizzano la coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su eventuali contrasti che si generano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un itinerario di scoperta della nostra identità e dell'altro. La consapevolezza di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Cologne per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente disagi collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti permette di risolvere anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che per forza di cose si riflettono sulla coppia indirettamente. La seduta presso una terapeuta è appunto raccomandata anche quando uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in confronto ad una individuale è chiaramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Cologne consente al partner di esaminare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Cologne