Comando Carabinieri di Cologno Monzese

Da sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare su tutta l'area della provincia di Milano, collocando come obiettivo primario la sicurezza di colognesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione dei compiti e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca tutte le Caserme di Cologno Monzese

Su questa pagina hai l'opportunità di visualizzare rapido e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Cologno Monzese. Qualora avessi necessità di andare presso una delle Stazioni Carabinieri Cologno Monzese, su questa pagina hai la possibilità di conoscere dove si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni sul tragitto più semplice per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e recapito telefonico. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Cologno Monzese: visualizza tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Vuoi sapere immediatamente qual è la stazione carabinieri a te più vicina? La carta interattiva ti aiuta a individuare rapidamente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Cologno Monzese, visualizzando inoltre numero telefonico, indirizzo e ogni informazione su come arrivare presso la Caserma Carabinieri di Cologno Monzese. Scorri la mappa e trova i presidi, i comandi e le stazioni dislocati in città oppure nei comuni adiacenti.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Cologno Monzese, offre a tutti i residenti un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di problema, da un dubbio a un esposto.

È possibile recarsi alla stazione comando dei carabinieri di Cologno Monzese, nelle fasce orarie di apertura.

Qualora ci sia un'emergenza e la caserma è inaccessibile, è possibile telefonare al numero unico dei carabinieri, che consente di parlare con la stazione nei dintorni, ricevendo, qualora opportuno, un aiuto immediato.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI