Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredamenti interni di edifici residenziali e commerciali nel comune di Cologno Monzese e in tutta la provincia.

Contrariamente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non va a toccare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di dare una nuova forma agli ambienti, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Cologno Monzese è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più offerte dai professionisti della tua città per qualsiasi servizio legato all'ambito della ristrutturazione interni a Cologno Monzese.

Progettazione spazi di lavoro

Stai avviando una tua attività e stai cercando idee per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti viene subito connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Cologno Monzese ti proporrà soluzioni su misura e funzionali per gestire spazi di lavoro, tendendo conto delle esigenze. Lo scopo è orientare la clientela nella creazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, evidenziandone le peculiarità e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer a Cologno Monzese ti fornisce un servizio di home relooking, per dare nuova vita alla tua casa. Differentemente da una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, evidenziando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è ideato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o alla propria azienda. Un intervento più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare i locali attraverso colorazioni, nuova visione degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Cologno Monzese può riferirsi a una, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!