Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando potare un pino?

Per effettuare la potatura di un pino, come per ogni altro tipo di albero, ci sono dei periodi appropriati. Il periodo ideale per richiedere il servizio di potatura pini a Cologno Monzese è senz'altro quello invernale quando l'albero è "a riposo", tuttavia potrebbero sorgere delle situazioni di emergenza anche in altre stagioni. Può accadere!succedere, infatti, che per motivi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami risultino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cade e cagiona danni a persone o cose il proprietario dell'albero è tenuto al risarcimento se non ha avuto la normale diligenza.

Per evitare di incorrere nelle sanzioni, anche penali, previste dalle normative, ti raccomandiamo di effettuare un controllo sistematico e di intervenire con la potatura quando si rende necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Cologno Monzese?

Ti basterà inoltrare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o compilando il form. Avrai la possibilità di visionare più preventivi e con la massima libertà potrai confrontarli e scegliere.

In alcuni casi per eseguire la potatura pini è richiesto un permesso dell'ufficio competente del comune. Con il servizio potatura pino a Cologno Monzese avrai la possibilità di selezionare un'impresa che che effettui anche il disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché usare Comune.info?

Perché ti rendiamo un servizio di qualità capace di fronteggiare qualsiasi necessità che riguarda la potatura pini a Cologno Monzese e ti facciamo contattare solo da giardinieri certificati. Contattaci su Comune.info e testa la differenza!

Inviaci la richiesta per la potatura pino a Cologno Monzese, confronta i preventivi e scegli!