Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo optare per pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato varie applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solamente impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di ottenere svariate finture. In precedenza usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Colonna.

In che modo avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Colonna?

Cemento Stampato Colonna è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Roma.

Riempi la scheda che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Posso realizzare una pavimentazione stampata su una pavimentazione esistente?

È possibile realizzare un superficie in cemento stampato anche su un massetto già esistente, previo esame delle condizioni. Diventa per cui fondamentale analizzare la condizione dello strato sottostante prima di iniziare la posa in opera del pavimento in cemento stampato.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno