Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come fare a selezionare quella più idonea?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Usando questo servizio avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Colonna o nelle zone limitrofe. Per farlo è semplicissimo: contatta il numero apposito oppure compila il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua città per ottenere adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Colonna che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Colonna.

Con questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai ricontattato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale professionale, fornirà ogni cura necessaria al al tuo amico.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Colonna