Vuoi assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Colonna?

Vedere una rappresentazione teatrale a Colonna ci dà la possibilità di vedere noi stessi sotto altri scenari, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Colonna entra il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, colpe, passioni e sentimenti dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, descrivendo fatti e vicende spesso così vicine alla vita quotidiana. Il palcoscenico rappresenta una moltitudine di posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Colonna: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Colonna puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Colonna, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Colonna è piena di manifestazioni: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Colonna.

POI VICINI