Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Colonnella

Sono numerose le specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Colonnella e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel continente europeo, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti con un grado superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione con rimedi naturali che non sia deleteria per i tuoi amici a quattro zampe?

I nostri collaboratori ti informeranno su ciascun rimedio naturale contro le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non bastano?

Interventi superficiali non sono sufficienti poiché i formicai possono essere composti da oltre 30.000 individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve trovare il nido e debellare la formica regina.

Fai affidamento a imprese competenti di Colonnella per eliminare le formiche! Attraverso un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Tecnici del campo sapranno quantizzare il grado di invasione e consigliare la soluzione più adatta a te.

Affidati a ditte di Colonnella per ottenere esiti istantanei e concreti contro le formiche. Ottieni gratuitamente i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Chiama subito per un intervento di disinfestazione formiche a Colonnella!