Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché rivolgersi ad un detective?

Scegliere di fare affidamento ad un centro investigazioni ti consentirà di avere la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di avere testimonianze aventi validità in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Navigando in internet è semplice reperire svariati strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare questi strumenti provando a raccogliere informazioni da sé; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale privo di autorizzazione non vengono ritenute prove aventi valore in sede di giudizio.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Colonno?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Colonno chiama il nostro numero o completa il form che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Colonno ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo