Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri sono richiesti almeno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Colorina

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Colorina in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione elegante e intramontabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si sposa con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti attrae lo sguardo. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno