Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi Colorno?

Abbattere un albero non è un'attività da improvvisare, richiede molte cautele e molto spesso anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Colorno è di estrema importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti sono capaci di risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini non esitare a contattare un’azienda certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà necessario far presente al Comune di competenza l'intenzione di rimuoverlo o richiedere un permesso prima di procedere come nel caso in cui l'area sia soggetta a vincolo paesaggistico. Potrai affidare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano maestosi e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata solo da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Scegli dunque solo ditte certificate come quelle che trovi tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Colorno?

Ti basterà inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro sito, fornire più particolari possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed attendere poco tempo per i preventivi. Starà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" numerose opportunità per spendere meno!

Inoltra la tua richiesta ed ottieni diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Colorno.