Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Colorno, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella produzione e distribuzione di impianti per il riscaldamento ambientale, opera nella nostra Penisola a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla produzione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Colorno?

Tramite una fitta rete di punti di assistenza e forte cooperazione di diversi professionisti qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in l'intero territorio nazionale. Descrivi il servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel form che visualizzi online o chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Comune.info ti permette di avere più di un preventivo che riguardano la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Acquistare una caldaia a Colorno: come usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha prorogato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. Fra questi, è compresa anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale del 50%, che sarà suddivisa in 10 quote annuali.
Per avere ulteriori informazioni e più preventivi riguardanti la fornitura e posa in opera, l'assistenza e la riparazione della caldaia Vaillant contattaci immediatamente!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Colorno per ricevere più preventivi