Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Con il nostro sito ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Colosimi o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto facile: chiama il numero apposito o compila il modulo situato in questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle pensioni della tua zona per ottenere subito un quadro di spesa gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Colosimi che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Colosimi.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai ricontattato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale specializzato, offrirà ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Colosimi