Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza caldaia Junkers Colturano?

I nostri collaboratori, esperti nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Colturano, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Milano. Continuamente preparati sulle recenti tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori sapranno incontrare ognuna delle tue necessità mostrandoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i vari servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • rilascio bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico
  • ricambi originali.

A chi affidarsi in caso di blocco della caldaia Junkers?

Rivolgendoti al nostro servizio di Pronto intervento caldaie a Colturano e provincia, riceverai l'assistenza di un addetto a domicilio entro poche ore dalla tua richiesta, assicurandoti il ripristino del regolare funzionamento. Punto fondamentale del nostro servizio è dunque la densa rete di collaboratori, situati ed attivi sull'intero territorio del comune di Colturano e capaci di intervenire in tempi brevissimi.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza completa il modulo di richiesta che vedi sul nostro sito internet oppure chiamaci. In questo modo riceverai gratuitamente diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Colturano. Potrai così scegliere l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Cerca i professionisti del tuo comune e ottieni più preventivi